Cronaca/Italia

Dopo alcuni giorni di silenzio i genitori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. E' stata ritrovata a Imola Aurora Taglialatela, studentessa di 16 anni scomparsa domenica. E' stata lei stessa a telefonare casa col suo cellulare dicendo, dopo [ … ]

Scoperto il ricettatore della banda che rubava sulle auto negli aeroporti posteggiate a Caselle, Malpensa, Orio al Serio, e in vari centri commerciali di Piemonte, Lombardia, Lago Maggiore, Riviera romagnola e nel Levante ligure.

Aveva denunciato la scomparsa della moglie che se ne era andata via di casa. La polizia, presentatasi a casa sua per chiedere informazioni circa la sua denuncia, lo ha trovato morto in casa.

Blitz per la sicurezza e il controllo del territorio questa notte nel padovano con impiegati 205 carabinieri in tutto il territorio, che si è concluso con 10 arresti (cinque dei quali per reati in materia di stupefacenti) e 33 denunce.

E' sospettata di avere truffato e ricattato tre anziani che accudiva, sottraendo loro oltre centomila euro, un badante algerina denunciata dalla polizia di Perugia.

Appuntamento fatale per una ragazza lombarda, nel tentativo di ricerca di un attimo di intimità è arrivata una fatale disgrazia. E' uscita dall'auto del fidanzato diciottenne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, [ … ]

Un operaio di 49 anni, Francesco Ilardo, di Cefalù, è morto questo pomeriggio folgorato da una scarica elettrica mentre lavorava in una villetta in contrada Villaura, in territorio di Cerda (Palermo).

Non ha avuto scampo l'uomo affiancato e colpito da 2 killer a Roma. E' Pietro Pace, un 40enne incensurato residente in zona, la vittima dell'agguato di ieri sera alla periferia di Roma.

Una mote bianca si è registrata questa mattina in Toscana. Un operaio di 48 anni è morto folgorato nel cantiere per la realizzazione della terza corsia della A1 a Carraia di Calenzano (Firenze).

Sarebbero stati alcuni ceri votivi lasciati accesi sul comodino a provocare l'incendio la scorsa notte nell'appartamento del quartiere Appio-Tuscolano a Roma in cui è morto un 79enne. L'anziano è stato trovato per terra accanto al letto.

Un commento omofobo scritto è costato il posto a una persona nel Tarantino. 'E' stato uno scherzo tra il cameriere che è poi stato licenziato e il pizzaiolo, un commento trascritto per errore sullo scontrino. Chi ci conosce sa bene che il nostro loca [ … ]

Potrebbe essere un turista il ladro delle tre tavole del '400 rubate nei giorni scorsi dalla Pinacoteca del Castello Sforzesco di Milano. A dirlo sono gli investigatori del commissariato Centro, che oggi hanno formalmente passato le indagini ai carab [ … ]

Sembrava un mistero senza soluzione la storia dei 3 pescatori scomparsi con la loro barca nel Catanzarese e invece oggi è stata recuperata al largo di Sellia Marina la barca su cui si trovavano Angelo Tavano, Francesco Rania e Giuseppe Parrò, scompar [ … ]