MANOCALZATI - Proseguono senza sosta i controlli ai cantieri edili dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito della strategia di contrasto al lavoro nero, prevenzione degli infortuni sul lavoro (e morti bianche) e controllo sulla sicurezza sui luoghi di lavoro disposta dal superiore Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. Questa volta ad essere controllato è stato un cantiere presente a Manocalzati.

I Carabinieri della Stazione di Atripalda unitamente a quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Avellino, anche in questo caso, a seguito degli accertamenti espletati, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino tre persone, responsabili a vario titolo della violazione di alcune norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e di impiegare altresì un lavoratore in nero che era presente sul cantiere. Sono state altresì elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo superiore ai dodici mila euro e disposta la sospensione dell’attività. Continuano dunque i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino che pongono particolare attenzione al settore lavorativo dei cantieri edili con la finalità di prevenire i rischi di infortuni, a volte anche gravi, e verificare l’osservanza della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

 





Leggi anche:


Cerca in google

 

 

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday76666
mod_vvisit_counterYesterday105544
mod_vvisit_counterThis week76666
mod_vvisit_counterLast week1160889
mod_vvisit_counterThis month5092243
mod_vvisit_counterLast month5706929
mod_vvisit_counterAll days80513367

We have: 745 guests, 1 members, 567 bots online
Your IP: 23.20.50.20
 , 
Today: Lug 28, 2014