Giochi erotici pericolosi per una coppia americana. Il fuoco della passione, nel vero senso del termine, ha fatto finire una donna in ospedale. Josi, intenta a fare del 'sesso bollente', ha riportato ustioni di terzo grado durante un rapporto con il partner. Per compiacere il fidanzato aveva fuso delle caramelle gommose e si era cosparsa il petto con del liquido caldo. La coppia, da Clarksville, Tennessee, ha raccontato l'episodio alle telecamere della nota trasmissione 'Sex sent to me to the ER'. Il piacere si è così trasformato in dolore e i due hanno cercato di rimediare con del burro o del ghiaccio, ma peggiorando le cose. Così si sono precipitati al Pronto Soccorso.

 

 





Leggi anche:


Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di navigazione To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information