NAPOLI - Iniziative e novità al Vebo 2012, il salone dedicato alla bomboniera, al regalo e alla casa. L’esposizione napoletana, in programma dal 12 al 15 ottobre nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare, conia un nuovo claim: tradizione ed innovazione, confermando in due sole parole i valori della tradizione culturale ed artigianale italiana, da sempre contenuto della fiera, e contemporaneamente le iniziative innovative per servizi. La novità è rappresentata dalla definizione di un accordo, per promuovere la bomboniera, con il famoso wedding planner e scrittore Enzo Miccio.

Il conduttore televisivo della fortunata trasmissione Wedding Planner in onda sul canale Real Time della piattaforma Sky, sarà infatti il testimonial della campagna di promozione della bomboniera per l’intero anno 2012/2013, ma anche presente a Napoli, nelle giornate espositive, dove sovrintenderà alcuni corsi sul concetto di matrimonio a 360 gradi. “Affronto in tutta Italia, durante le mie iniziative di lavoro e di televisione, la questione bomboniera – ha affermato Miccio -, una scelta molto importante per le persone per le quali realizzo il giorno più bello della loro vita e quindi, io per primo, devo conoscerne tutte le sfumature. La fiera Vebo e il rapporto con tutta la filiera produttiva di questo stupendo oggetto, rappresenta sicuramente un’occasione ideale per approfondire la mia conoscenza in merito”. Enzo Miccio ad ottobre tornerà in video con una nuova edizione del programma Wedding Planner, in inverno sarà anche conduttore di un altro contenitore dal titolo Shopping Night, ma già da giugno lo si potrà seguire in video con Wedding Night. Ma all’orizzonte potrebbe esserci anche un futuro nel life style: “Firmare linea di bomboniere? Life style, perché no! Potrei rappresentare uno stile tutto mio, riconoscibile”, rivela Miccio, lasciando la porta aperta a proposte e poi commentando così la presenza al Vebo 2012 della madrina Maria Grazia Cucinotta: “Quando me l’hanno detto sono stato felice di associare la mia immagine a quella della signora Cucinotta, sempre misurata e molto bella”. Dalle novità ai servizi. Per l’undicesima edizione di Vebo, gli organizzatori hanno previsto una rinnovata, e plastificata, fidelity card che facilita, con la pre-registrazione, l’accesso alla fiera senza code. La nuova VeboCard, consentirà inoltre ai visitatori delle manifestazioni di accedere ad iniziative come: estrazioni di premi, buoni acquisto, viaggi premio, coupon sconto per trasferimenti via nave dalla Sicilia e non ultimo buoni sconto su alloggi alberghieri a Napoli. Tra tutti gli operatori registrati saranno estratti i fortunati vincitori di 6 fantastici iPad 2 16 GB Wifi, ma anche crociere e soggiorni sull’isola di Ischia per un finesettimana. Infine da segnalare la nascita di Vebo Agenzy, la struttura di riferimento per le prenotazioni di trasferimento, via nave, da Catania e Palermo per Napoli. Attraverso le compagnie Snav e TTTLines sarà possibile sfruttare un coupon di 50 euro di sconto, offerto dall’organizzazione Vebo Fiera per giungere a Napoli in occasione dell’esposizione. Sarà proprio la Vebo Agenzy ad effettuare, su richiesta del cliente, la convalida del coupon e la relativa prenotazione sul viaggio prescelto (infoline 081-0098855; prenotazioni 081-0098847 e 081-19303381; www.vebofiera.com).

 





Leggi anche:


Cerca in google
stoccata.jpg

 

 

 

leisure_300x250.gif
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday54126
mod_vvisit_counterYesterday230459
mod_vvisit_counterThis week542151
mod_vvisit_counterLast week1019050
mod_vvisit_counterThis month54126
mod_vvisit_counterLast month4860035
mod_vvisit_counterAll days90248951

We have: 1888 guests, 792 bots online
Your IP: 54.198.185.156
 , 
Today: Ott 01, 2014